“Monti Sorgenti” 2022: TecnoLario Main Sponsor

Il gruppo Tecnolario conferma nuovamente il proprio supporto ad attività ed eventi legati al territorio.

Monti Sorgenti 2022: Gruppo Tecnolario è main sponsor

Anche nel 2022 il Gruppo TecnoLario conferma l'appuntamento fisso del supporto al territorio con la sponsorizzazione di "Monti Sorgenti", la rassegna multi disciplinare che ruota attorno al perno della montagna, organizzata dal CAI sezione di Lecco.

Monti sorgenti 2022

Dal 1 aprile al 19 maggio l’undicesima edizione di Monti Sorgenti: si torna a vivere il territorio

Il calendario degli eventi di Monti Sorgenti 2022 sposa i concetti di modernità, visione, globalità puntando su un alto livello qualitativo degli eventi e degli ospiti, per diffondere a partire dal tema centrale della montagna aspetti culturali di interesse generale.
La nuova edizione della manifestazione Monti Sorgenti, in programma a Lecco e dintorni tra l'1 aprile e il 19 maggio, porterà la montagna in città, stavolta non solo virtualmente, tornando a popolare piazze, musei, teatri.

AMORE E RISPETTO PER LA MONTAGNA

Ance per l'edizione 2022 di "Monti Sorgenti" il gruppo TecnoLario è main sponsor  dell'evento, a conferma dell'impegno del gruppo nel sostenere l'evento organizzato dal CAI di Lecco.
Alessio Maggi, amministratore del Gruppo TecnoLario, parla del forte legame con il territorio e in particolare la sua personale passione per la montagne del territorio e l'alpinismo.

"Il legame con il territorio è un valore fondamentale del Gruppo TecnoLario, è esplicitato nel nome della società ed è confermato dall'impegno nel sostenere e promuovere attività e associazioni locali. Siamo di Lecco e amiamo la nostra terra, per questo motivo ci impegniamo nel tutelarla e nel guidare le aziende in uno sviluppo sostenibile. Oltre al nostro operato quotidiano, sosteniamo anche iniziative legate alla promozione del terriotorio e "Monti Sorgenti" è un appuntamento fisso che con molto piacere anche quest'anno supportiamo. L'amore e il rispetto per la montagna mi sono stati trasmessi da mio padre, appassionato alpinista che ha fatto parte dei Ragni di Lecco ed è stato compagno di avventure di Carlo Mauri.

Gli insegnamenti di mio padre mi hanno fatto comprendere l'importanza dell'educazione e della formazione alla montagna, per saperla apprezzare, vivere, rispettare e proteggere, per questo motivo ritengo di fondamentale importanza l'operato del CAI ed in particolare della promozione dell'alpinismo giovanile.
Anche quest'anno abbiamo deciso di sostenere "Monti Sorgenti" , nella convinzione che con la collaborazione sinergica tra realtà locali, private ed istituzionali, possa essere lanciato in grande stile un progetto capace di valorizzare l’importante patrimonio alpinistico e culturale nazionale che si muove attorno alla montagna, facendo diventare Lecco un punto nodale e di forte attrattiva turistica."

Alessio Maggi – Amministratore del Gruppo TecnoLario

Scarica di seguito il programma completo dell' 11° edizione di "Monti Sorgenti" - dal 01 aprile al 19 maggio

"Sentiamo un forte legame con il territorio e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo nel sostenere e promuovere attività ed eventi che  come "Monti Sorgenti".

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni compila il form di contatto sottostante, ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla privacy*
    >>>informativa privacy




    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    La soluzione è nell'insieme delle competenze

    Tecnolario S.r.l.

    Viale Rimembranze, 13
    23900 – Lecco IT

    T 0341.494210
    F 0341.250007
    info@tecnolario.com

    P.IVA #02530200134

    Formazione

    La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

    Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click