Edit
AREA RISERVATA
Accedi al tuo archivio digitale
Accedi al tuo archivio digitale
Verificare i punti critici della gestione dei rifiuti per le piccole, medie e grandi imprese.
La gestione dei rifiuti riguarda ogni ciclo produttivo e la sua corretta applicazione coinvolge qualsiasi attività di produzione, anche di servizi. La normativa in materia di gestione dei rifiuti è sempre più elaborata così da garantire la tracciabilità degli stessi, con maggiore specificità se rifiuti pericolosi, di natura industriale ed anche i rifiuti legati alle attività di ufficio come stampanti, toner, cartucce, neon.
TecnoLario è azienda autorizzata e iscritta all’Albo Gestori Ambientali in categoria 8, con esperienza ventennale fornisce un servizio completo di gestione dei rifiuti, garantendo al cliente la conformità a tutti gli adempimenti di legge e che riguardano lo specifico ambito di lavoro.
TecnoLario si propone come figura di raccordo tra i soggetti principali coinvolti nella gestione del rifiuto, garantendo al cliente di trovare la corretta collocazione del rifiuto:
Produttore/Detentore | Trasportatore | Destinatario finale
Il servizio esternalizzato di gestione del registro di carico/scarico rifiuti è pensato per le aziende che intendono delegare a professionisti esperti la gestione amministrativa dei rifiuti. Attraverso un software dedicato e le competenze dei suoi tecnici, TecnoLario gestisce per conto dei suoi clienti il registro di carico/scarico e predispone per l’invio il MUD annuale.
Viale Rimembranze, 13
23900 – Lecco IT
T 0341.494210
F 0341.250007
info@tecnolario.com
P.IVA #02530200134
La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.