Vacanze di Natale…il giusto momento per le manutenzioni straordianarie

TecnoLario

Consulenza integrale con competenze integrate

TecnoLario, tramite i propri professionisti, esperti e qualificati, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace delle tempistiche, dei vincoli economici e degli obiettivi prioritari da perseguire.

Il servizio di Project e Construction Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati in fase iniziale, attraverso precise attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

Le vacanze natalizie sono il momento ideale per aggiornare e ammodernare l'azienda eseguendo manutenzioni straordinarie ed effettuando nuove installazioni.

Le manutenzioni straordinarie sono evidenziate all’interno del documento di valutazione dei rischi poiché sono interventi con un livello di rischio molto elevato, richiedono una formazione specifica e norme di sicurezza ad hoc. L’esecuzione delle manutenzioni straordinarie comporta fermi di produzione e delle attività, per questo motivo vengono spesso programmate nei periodi festivi.

Durante le vacanze di Natale, il datore di lavoro può sfruttare le pause della produzione per effettuare alcune manutenzioni straordinarie ed eseguire differenti interventi, tra cui: manutenzione degli impianti di aspirazione, pulizia dei serbatoi, manutenzione dei forni fusori e cambio dei refrattari, manutenzione degli impianti galvanici, manutenzione degli impianti elettrici, termici, di aspirazione ed idrici, manutenzione dei macchinari di lavoro e produzione.

TecnoLario affianca i propri clienti nell'elaborazione e realizzazione di piani specifici di intervento per le manutenzioni straordinarie, programmando gli interventi in modo da interferire il meno possibile con le attività produttive.

MANUTENZIONI STRAORDINARIE

La sicurezza non va in vacanza

TecnoLario pianifica gli interventi e supervisiona e coordina i lavori con un servizio di Project Management che sgrava il datore di lavoro non solo delle incombenze operative ma anche delle responsabilità legate agli interventi.

"Le molteplici competenze presenti in Tecnolario e il metodo di lavoro coordinato ci consentono di affrontare ogni problematica con un approccio multidisciplinare, per proporre soluzioni creative ed efficaci."

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni compila il form di contatto sottostante, ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla privacy*
    >>>informativa privacy




    La soluzione è nell'insieme delle competenze

    Tecnolario S.r.l.

    Viale Rimembranze, 13
    23900 – Lecco IT

    T 0341.494210
    F 0341.250007
    info@tecnolario.com

    P.IVA #02530200134

    Formazione

    La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

    Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click