Attivato il Nuovo Servizio di Consulenza Legale

Una consulenza sempre più integrale, con soluzioni sempre più integrate

Le imprese trovano nuovo supporto anche nella gestione di problematiche legali.

Il Gruppo TecnoLario amplia la propria completezza di servizio,  strutturandosi per fornire un nuovo servizio professionale di consulenza legale gestito da un team di avvocati esperti.

I servizi legali del Gruppo Tecnolario hanno radici negli ambiti tradizionali  della sicurezza (infortuni e malattie professionali)  e  dell’ambiente (reati ambientali) e si ampliano per dare una risposta completa alle esigenze delle imprese.

Una consulenza specifica riguardante tutti gli aspetti giuridici che possono interessare un'azienda, dal diritto societario al diritto del lavoro, dal diritto commerciale e finanziario al diritto tributario, dal recupero crediti di natura commerciale alla consulenza e assistenza nell'ambito di procedure di conciliazione e al diritto immobiliare e medicina legale (offerto in collaborazione con consociata TecnoTheseus).

Un unico interlocutore con una consulenza specifica ma integrata,

che guarda l'azienda nella sua globalità. 

Tecnolario vuol dire Consulenza Legale

Scopri i nostri servizi di consulenza legale:

La soluzione è nell'insieme delle competenze

Tecnolario S.r.l.

Viale Rimembranze, 13
23900 – Lecco IT

T 0341.494210
F 0341.250007
info@tecnolario.com

P.IVA #02530200134

Formazione

La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click