La formazione come strumento per la sostenibilità

TecnoLario

Consulenza integrale con competenze integrate

TecnoLario, tramite i propri professionisti, esperti e qualificati, coordina tutti gli attori del processo progettuale e realizzativo, con un’approfondita conoscenza degli aspetti normativi e una multidisciplinare competenza trasversale, per una gestione efficace delle tempistiche, dei vincoli economici e degli obiettivi prioritari da perseguire.

Il servizio di Project e Construction Management garantisce il raggiungimento dei risultati concordati in fase iniziale, attraverso precise attività di direzione dei lavori e di gestione manageriale degli incarichi.

TecnoLario VUOL DIRE

Formazione

L'impegno di TecnoLario nel promuovere ed attuare sistemi e pratiche sostenibili nelle imprese si concretizza anche nella formazione.

ISTRUZIONE DI QUALITà

L'obiettivo 4 dell'Agenda ONU 2030 è quello di garantire un'istruzione di qualità inclusiva ed equa e promuovere opportunità di apprendimento continuo per tutti.

TecnoLario, attraverso il suo team di professionisti con esperienza acquisita sul campo, offre alle aziende la formazione e l'informazione del personale a tutti i livelli.

TecnoLario, coerentemente con l'obiettivo 4 dell' Agenda ONU 2030, promuove nelle imprese la formazione attraverso molteplici corsi che riguardano la salute, la sicurezza sul luogo di lavoro e la gestione delle problematiche ambientali.

L’informazione e la formazione del personale a tutti i livelli è un patrimonio aziendale da creare, sviluppare e mantenere all’interno di ogni Azienda, non solo perché previsto dalle principali normative vigenti ma soprattutto perché elemento di coinvolgimento del personale e conseguentemente di crescita dell’efficienza e dell’efficacia di ogni organizzazione.

L’obiettivo ONU "istruzione di qualità" non si limita all’istruzione primaria dei bambini, ma si concentra anche sul punto di contatto tra istruzione di base e formazione professionale.

La sfida è quella di aumentare considerevolmente entro il 2030 il numero di giovani e adulti con competenze specifiche (anche tecniche e professionali) per l’occupazione, posti di lavoro dignitosi e per l’imprenditoria.

La comunità internazionale ricorda l’importanza di un’istruzione e di una formazione di qualità per migliorare le condizioni di vita delle persone, delle comunità e delle società.

 

BENEFICI PER L'IMPRESA E PER LA COLLETTIVITà

Anche a causa delle restrizioni dovute all'emergenza Coronavirus, TecnoLario è riuscita, grazie ai moderni strumenti di condivisione, a continuare il suo percorso di formazione del personale delle aziende in modalità online (FAD), perché crede nell'importanza della formazione come base per migliorare la vita delle persone e raggiungere lo sviluppo sostenibile.

"Promuoviamo pratiche sostenibili nelle aziende, portando benefici economici alle imprese e benefici ambientali alla collettività."

LA NOSTRA OFFERTA

Corsi
specifici

Per accedere al calendario annuale dei corsi e per avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati nei corsi clicca qui:

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni compila il form di contatto sottostante, ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla privacy*
    >>>informativa privacy




    La soluzione è nell'insieme delle competenze

    Tecnolario S.r.l.

    Viale Rimembranze, 13
    23900 – Lecco IT

    T 0341.494210
    F 0341.250007
    info@tecnolario.com

    P.IVA #02530200134

    Formazione

    La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

    Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click