Una consulenza integrale ed integrata

Un approccio che guarda l’insieme della struttura aziendale, sia materiale sia immateriale.

La gestione totale dei progetti, dall’analisi del problema alla progettazione della soluzione, dalla selezione di eventuali fornitori esterni al controllo dell’avanzamento lavori, dalla gestione delle pratiche all’espletamento di tutta la burocrazia annessa, con un approccio olistico che guarda l’azienda come sistema complesso.

Consulenza Integrale

Consulenza integrale, ovvero completa e globale, con una competenza multidisciplinare, capace di comprendere i diversi aspetti di una problematica e in grado di proporre soluzioni a largo spettro.

Competenze integrate

I professionisti specializzati nelle diverse fasi di processo cooperano tra loro e sono coordinati dal P&C manager affinché la loro collaborazione sia sinergica e integrata, per un avanzamento lineare dei lavori.

Un risultato maggiore delle singole competenze

Il risultato di servizio è dato dalla multidisciplinarietà del coordinamento lavori unita alle specifiche professionalità coinvolte nelle singole fasi di processo.

Individuare il problema e gli effetti conseguenti al problema

L’azienda è un sistema complesso e singole problematiche possono coinvolgere la struttura a diversi livelli: le competenze e l’esperienza di TecnoLario consentono di avere una visione d’insieme, così da progettare una soluzione di intervento con un approccio olistico.

Il metodo Global Solving di TecnoLario inizia con il dare forma al problema, identificandolo e definendo gli effetti che potrebbe comportare nel complesso sistema aziendale. Per progettare una soluzione efficace è quindi importante avere una visione d’insieme del contesto, sfruttando competenze multidisciplinari.

Global solving

Servizi per l'Ambiente

Servizi per la Sicurezza

Sistemi di gestione

P&C Management

Documentazione tecnica

Corsi e Formazione

La soluzione è nell'insieme delle competenze

Tecnolario S.r.l.

Viale Rimembranze, 13
23900 – Lecco IT

T 0341.494210
F 0341.250007
info@tecnolario.com

P.IVA #02530200134

Formazione

La nostra offerta si basa sull’esperienza acquisita sul ‘campo’ ed è personalizzabile ad ogni esigenza professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Copyright © 2019 Tecnolario. Design by Abracadabra.click